martedì 10 marzo 2009

come un ebreo nella Germania nazista

" Ho detto in aula , piuttosto, che in certe classi mi sento come un ebreo nella Germania nazista degli anni trenta, dopo le leggi di Norimberga, prima della soluzione finale"
Mi toccava anche giustificarmi , di fronte al dirigente, per le parole attribuitemi da uno di loro, nel facebook che mi aveva esposto al ludibrio delle mie classi attuali, una gogna mediatica che è stata la mia messa a morte come insegnante.
Nell insegnamento mi ci ero dunque tolto la vita come artista, come intellettuale, in trent anni di calvario in classe, la mia mente vi era andata perduta, insieme con il mio ingegno, la mia intera esistenza vi è andata bruciata, volatilizzatasi, da che vi sono entrato ch'ero ancora giovane a che ne esco già vecchio ed invalido, tutto di me vi si è dileguato in un vano orrore, per lasciare di me solo il ricordo di un uomo miserabile e ridicolo, fatto a pezzi, e dileggiato, da torme su torme di scolaresche di aguzzini.

"Ragazzi... dopo anni qualcuno mi svela chi gli ha rubato ripetutamente il sellino della bicicletta?"

E quando arrivava in bicicletta la mattina e poi stava male... AHAHAHAHAAH (ECCO ALLORA EVENTUALMENTE INTERROGHIAMO.....)


"E' vero che continuava a dire eventualmente!non me lo ricordavo più...ma il meglio era quando veniva a scuola e aveva ancora dei pezzi di schiuma da barba in faccia... "


Bgiorno...Allora se seguitate a mettermi i bastoni tra le ruote vi interrogo( a 4 minuti dalla fine..)D'ACCORDOOOOOOOOOOO OO!!!!!!!!!!!!!!!!


mitico !!! "Io sono vecchio... ho 52 anniii! io prendo le medicine per non sentire le vostre voci! Piccole bestie di satana!"

Ma quante ne abbiamo fatte a lui....Mamma mia

Qualcuno può dirci di quest' uomo?


" Ecce homo"...

Dunque è vero, che solo a distanza di tempo, si raccoglie ciò che di buono si è seminato.

Chi può ripetermi, ancora una volta,
che" Chi cercherà di salvare la propria vita la perderà, chi invece la perde la salverà" (Luca 17, 33)?